.:Vanitas:.

« Older   Newer »
  Share  
Vanitas
view post Posted on 4/2/2011, 16:27




.:Vanitas:.

Nome: Luca
Cognome: Briano
Età: 16 (4/11/1994)
Descrizione Fisica: Sono abbastanza basso, sui 176 cm, capelli neri che porto solitamente corti con gel. Peso davvero poco, circa 550 Newton (scusate forza dell'abitudine 550 N = g * massa, dove g= 9.81 m/s^2). Occhi marroni scuri, ho spalle abbastanza larghe di natura grazie al mio corpo a V XD. Mmmmmm, e poi basta ç___ç
Descrizione Psicologica: Qua da me faccio un po la parte del jolly? Si dice così? Sono il buffone della mia compagnia in senso buono, sono molto vanitoso (Vanitas OwO), ed essendo uno scorpione sono anche molto geloso. Quando posso mi vanto (non dei voti mediocri a scuola), ma per il mio carisma. Purtroppo, come tutti dalle mie parti, sono predisposto naturalmente contro la gente del Sud eheh, anche se alcune riesco a farmele stare simpatiche. Non sempre, come li chiamiamo noi, ho avuto incontri piacevoli con i Terroni. Per il resto sono abbastanza permissivo con gli stranieri. A volte mi piace giocare coi sentimenti delle persone.
Situazione Sentimentale: Uhm vediamo...la parte più difficile della scheda....Single da...1,2,3,4,5 Mesi! Rimpiango ancora quel bel periodo di 3 settimane lo scorso anno in cui sono stato fidanzato. Purtroppo non mi sento pronto a ricominciare alcun tipo di rapporto...almeno non per i prossimi 10 anni.
Momenti Significativi 9 ottobre 2010, il giorno più bello della mia vita in cui ho detto per la prima volta "Ti Amo" ad una persona...so che stai leggendo e non devi metterti a piangere OwO heheh
Hobby: Playstation (3 ovviamente), Warhammer e poi....leggere!
Sport: Ho fatto Judo per 8 anni, sono passato a tennis per essermi quasi rotto un braccio, e dopo 2 anni ho lasciato per l'inettitudine del mio insegnate. Ho iniziato ballo 2 anni fa (Latino Americano, ma penso che inizierò Break Dance) e da un mese faccio palestra seriamente (3 volte a settimana) e vedo già qualche risultato! Entro inizio estate penso di avere addominali e pettorali ben in vista! EVVAI!!!
Foto: La prima di 2-3 anni fa, la seconda a Lucca e la terza per Ter OwO 5 mesi fa. P.S. Non sono fotogenico!
 
Top
0 replies since 4/2/2011, 16:27   38 views
  Share